a

Ufficiale. Gis Pallavolo ed Emra Foods ancora insieme per il terzo anno di fila

Per il terzo anno consecutivo continua il binomio tra Gis Pallavolo Ottaviano e Emra Foods Prodotti per Celiaci. Dopo i due anni in B conclusi con l’ultima stagione esaltante che hanno visto trionfare l’Emra Foods Ottaviano sia in campionato che in Coppa Italia, anche in Serie A la Gis avrà la denominazione Emra Foods Gis Ottaviano.
A parlare è Raffaele Carbone, patron dell’azienda Emra Foods Prodotti per Celiaci insieme al socio Emilio Bramante: “Da buon campani crediamo anche nella cabala e quindi visti i risultati esaltanti delle stagioni passate non potevamo dire di no alla Gis Pallavolo Ottaviano. Per il terzo anno siamo orgogliosi di dare il nostro nome alla società Gis, unica squadra in Campania a partecipare al campionato di Serie A. Dopo la vittoria del campionato e della Coppa Italia non poteva essere diverso, dovevamo continuare questo binomio vincente. Ora la Serie A è una grande prima esperienza per tutti e dobbiamo riuscire a centrare l’obiettivo principale che è la salvezza. Poi dal prossimo anno cercheremo di salire un altro gradino nelle gerarchie della Serie A. Chiudo dicendo che il palazzetto che ci ospita a Cercola è bellissimo e gratificante ma l’obiettivo deve essere giocare a Ottaviano. Giocare in casa propria sarebbe diverso e giusto nei confronti della Società, sponsor e tifosi”.
Soddisfatto anche il presidente Ugliano che insieme al direttore sportivo Andrea Cozzolino hanno portato a termine una continuità importante: “Siamo contentissimi che l’azienda Emra Foods Prodotti per Celiaci sia ancora al nostro fianco soprattutto in un campionato nuovo e dispendioso come la Serie A. Avere la fiducia di Emra Foods è molto importante per noi, significa che lavoriamo bene e soddisfiamo le esigenze degli sponsor che dedicano alla Gis una parte fondamentale. C’è anche il fattore scaramanzia, visto che il binomio Gis-Emra Foods è stato sempre positivo anche in termini di risultati sportivi. Ora la testa va al campo e ai risultati che sono sicuro che arriveranno presto”.

Fonte: gispallavolottaviano.it

Share With: