a

Gis Pallavolo. Vince Lagonegro, ma che prestazione a Lauria!

Ottima prestazione per la Gis Pallavolo Ottaviano che esce tra gli applausi del “PalaAlberti” nonostante la sconfitta per 3-1 contro i più quotati giocatori di casa. Prestazione super di Ardito con ricezioni e difese da categoria superiore.
Partenza positivissima della Gis che arriva punto a punto sul 7 pari. La partita si spacca quando in battuta va l’opposto dei padroni di casa che allarga il gap sul 19-13. Nel finale un errore in diagonale di Sette sancisce il primo set in favore di Lagonegro 25-18. Nel secondo set parte forte il Lagonegro con una battuta molto efficace che mette in difficoltà la ricezione ospite 9-6. Il gap aumenta sul 19-13 con gli attacchi al centro dei padroni di casa. Nel finale la Gis torna sotto ma l’opposto di casa chiude il secondo parziale 25-22.
Nel terzo set partenza sprint con la Gis avanti 9-4. In battuta va Ivanov che disintegra la ricezione di Lagonegro, 14-4 Ottaviano. Gli ospiti riescono a tenere il vantaggio e chiudono con una pipe di Sette per il 15-25. Nel quarto set cambi per Libraro che ruota il sestetto. Nonostante la giovanissima età in campo la Gis tiene 8-5 in favore dei padroni di casa. La distanza tra le due squadre invariata sul 16-13. Nel finale i padroni di casa chiudono il match sul 25-17.

Fonte: gispallavolottaviano.it

Share With: