a

Gis Pallavolo. Vigilia di coppa, Libraro crede nella rimonta: “Vogliamo le Final Four”

Mancano 24 ore al grande match del “PalaGis” in programma domani alle ore 15 contro l’Avimeec Modica e a parlare è capitan Antonio Libraro, ormai pioniere di una squadra che in campionato ha messo in cantiere 15 vittorie su 15 partite: “In vent’anni di carriera non mi era mai capitato di vincere tutte le partite fino a questo punto del campionato ed è una sensazione che mi dà soddisfazione e gusto. Non c’è un vero segreto a questi numeri, nonostante l’età sudiamo in palestra e vogliamo sempre migliorarci. Qui ad Ottaviano c’è un gruppo meraviglioso fatti di veri uomini e di grandissimi giocatori.
La partita di Modica è sempre nelle nostre menti ma non è stato un tassello negativo, non facciamo altro che pensare a questo mercoledì. Daremo battaglia dal riscaldamento partendo proprio da quelli che presi dall’euforia ci hanno detto: “Zitti stiamo in casa facciamo quello che vogliamo”, beh cominceremo proprio da loro.
Non conosco le percentuali del passaggio alle Final Four, non ho mai pensato ai numeri, però conosco me e i miei compagni e abbiamo una voglia incredibile di rifarci e di andare alle Final Four di Coppa Italia. Mi aspetto una gara molto dura, se siamo a questo punto e perché si incontrano due capoliste quindi il livello sarà sicuramente molto alto. So che l’orario è scomodo ma ci serve il supporto di tutti per portare a casa questa impresa. Ci sarà da divertirsi”.

Fonte: gispallavolottaviano.it

Share With: