a

Gis Pallavolo. Trasferta chiave a Pozzuoli: rossoblù pronti a blindare il primo posto!

Sono passate 21 giornate di campionato e finalmente l’Emra Foods Gis Pallavolo Ottaviano è vicina ad uno degli obiettivi di inizio stagione: la qualificazione ai play-off come prima del girone. I punti di distacco sulle inseguitrici sono 13 quando mancano 15 punti al termine della stagione regolare. In caso di vittoria dei vesuviani a Pozzuoli il primo posto e i play-off sarebbero aritmetici.
Un percorso netto per i ragazzi di coach Libraro che hanno collezionato solo vittorie in campionato e che sono pronti a tagliare il traguardo a Pozzuoli chiudendo il discorso campionato per poi concentrarsi per la Coppa Italia e la fase play-off.
Per il Rione Terra Pozzuoli campionato ormai terminato con i play-off troppo lontani e una salvezza raggiunta già da parecchie giornate. Tra le fila dei padroni di casa tanti ex Gis come il libero Marco Vacchiano e il palleggiatore Andrea Vacchiano, lo schiacciatore Michele Arzeo e l’opposto Vincenzo Calabrese e Eduardo Riccio.
All’andata 3-0 per la Gis Ottaviano che in una partita combattuta riuscì a superare la compagine allenata da coach Cirillo. Gli arbitri della sfida saranno i Sig.ri: Federico Chiacchiaro e Milena Pazzi.
La partita potrà essere seguita attraverso la diretta video del match a partire dalle ore 17:50 sulla pagina ufficiale Gis Pallavolo Ottaviano.

Fonte: gispallavolottaviano.it

Share With: