a

Gis Pallavolo. Primo bivio in Coppa Italia: a Modica per il primo round

Continua la preparazione dell’Emra Foods Gis Pallavolo Ottaviano che Domenica sarà di scena a Modica contro l’Avimeec Modica, prima del girone H in serie B. Le due squadre si contenderanno il passaggio alle Final Four che decreteranno la squadra Campione d’Italia. Un obiettivo difficile e ambizioso per la squadra vesuviana che comincerà questa scalata proprio da Modica.
La squadra siciliana allenata da coach Bua ha chiuso al primo posto il girone H perdendo una sola partita sulle 12 giocate e darà filo da torcere ai campani. Tra le fila dei padroni di casa Andrea Torre, l’anno scorso in A2 con Catania.
I rossoblù completeranno la preparazione con gli allenamenti in programma stasera alle ore 20 e poi domani alle 18 presso il “PalaGis”. Sabato mattina partenza alla volta di Modica. Il regolamento della Coppa è molto semplice: le due squadre si sfideranno in due gara di andata (domenica alle 15 a Modica) e ritorno (mercoledì 13 febbraio alle 15 a Ottaviano). Nel caso le due squadre si aggiudicheranno il match con lo stesso risultato (3-1/3-1) si procederà al Golden Set da giocare a Ottaviano. La squadra vincitrice si qualificherà alle Final Four con sede da stabilire tra le 4 finaliste. La partita potrà essere seguita in diretta streaming sulla pagina Facebook Gis Pallavolo Ottaviano a partire dalle ore 14:50.

Fonte: gispallavolottaviano.it

Share With: