a

Gis Pallavolo. A tutto Libraro: “Roster di spessore, ora tocca a noi!”

“Il 3 settembre al “PalaGis” cominceremo la preparazione”. Queste le prime parole di coach Libraro che dopo un mercato di altissimo livello non vede l’ora di scendere sul parquet di Ottaviano per preparare questa stagione che pone tanti obiettivi alla Gis Ottaviano.
Si fa sempre più fitto il calendario delle amichevoli della Gis: martedì 25 settembre amichevole di lusso contro la Rinascita Lagonegro, squadra che milita in Serie A2. Coach Libraro è carico: “Dobbiamo prepararci al meglio. Questo campionato sarà molto difficile perché tutte le squadre cercheranno di giocare la partita della vita contro di noi. Dopo un mercato così, è fisiologico ma noi dobbiamo farci trovare pronti. Ogni partita dobbiamo impostarla come se fosse la finale play-off, anche contro l’ultima in classifica. Dobbiamo avere una mentalità vincente su ogni campo.
Non è la prima volta che mi ritrovo in squadra due figli miei ma per me non cambia nulla. Tutti i giocatori sono un po’ figli miei e tutti possono contare sul mio apporto e supporto. Era già capitato con la Com Cavi un po’ di tempo fa ma ora vogliamo vincere insieme. Voglio ringraziare la società per aver allestito una squadra fortissima. Dobbiamo ripagarli con le vittorie sul campo.
Come detto in precedenza, cominceremo lunedì 3 settembre al “PalaGis” e lì faremo la nostra preparazione tutti i giorni. Dalle amichevoli mi aspetto già molte risposte sopratutto sul piano caratteriale. Il 25 settembre saremo di scena a Lagonegro in un’amichevole di lusso contro una squadra molto forte di A2. Sarà un bel banco di prova”.

Fonte: gispallavolottaviano.it

Share With: