a

Gis Pallavolo. Il Comune plaude i rossoblù: festa grande al Castello Mediceo

Festa grande per la Gis Pallavolo Ottaviano. La truppa di Libraro ha rubato la scena ieri, in una serata organizzata ad hoc dal Comune di Ottaviano che ha voluto così celebrare le imprese sportive dei rossoblù, promossi in A3 al termine di una cavalcata trionfale, senza dimenticare il trionfo anche in Coppa Italia, nella Final Four di Porto Viro.
Nella splendida cornice del Castello Mediceo, il primo cittadino Luca Capasso insieme all’assessore allo sport, Biagio Simonetti, ha salutato e brindato assieme a tutti i protagonisti, dalla società allo staff tecnico, passando per i singoli atleti per i grandi risultati raccolti nella stagione appena conclusa.
Il club, in mattinata, ha voluto ringraziare tutti i presenti con una nota diffusa su tutti i canali social, dando appuntamento alla prossima avvincente stagione, quella dell’esordio nella massima serie.

“Grazie a tutti per la grande festa Gis! È stata una serata fantastica in una cornice suggestiva come il Castello Mediceo di Ottaviano! Grazie all’Amministrazione Comunale, al Sindaco Luca Capasso e l’Assessore allo Sport Biagio Simonetti per averci concesso questa fantastica location!
Grazie a Frank Hitch per aver allietato la serata con la sua splendida musica. Grazie alla società tutta, al title sponsor Emra Foods, tutti gli sponsor e a tutti i giocatori Carlo Lucarelli, Ciro D’Alessandro, Francesco Ardito, Piercarmine Ammirati, Enrico Libraro, Giuseppe Scialò, Antonio Libraro, Geri Ndrecaj, Daniele Giuliano, Antonio Guancia, Giuseppe Bonina, Giuseppe Settembre, Mario Giacobelli, Manuel Santagata, protagonisti di una grande stagione! Ora testa alla Serie A! Dopo la riconferma di Gennaro Libraro, arriveranno altre grandi news! Nelle prossime ore tutte le foto della serata!”

Foto: Gis Pallavolo Ottaviano

Share With: