a

Gis Pallavolo. Final Four alle porte: venerdì la semifinale contro la Virtus Fano

Dopo mesi di organizzazione, è arrivato il momento delle Final Four di Coppa Italia di Serie B. Unica squadra del sud, o meglio, del centro Italia, è l’Emra Foods Gis Ottaviano che domani mattina partirà alla volta di Porto Viro, in provincia di Rovigo, per giocarsi una competizione che mancava nella storia della Gis da quattro anni. In quell’occasione i vesuviani chiusero al quarto posto.
Avversaria della Gis in semifinale venerdì alle 16:30 è la Virtus Fano, squadra fortissima, che annovera tra le sue fila giocatori del calibro di Salgado, Lucconi, Graziani. Una squadra formidabile che ha già raggiunto, come l’Ottaviano, l’accesso ai play-off per la promozione in Serie A. Una sfida molto difficile per l’Emra Foods Gis Ottaviano che giocherà senza Enrico Libraro, fermato dal giudice sportivo.
L’altra semifinale è in programma venerdì alle 19 tra i padroni di casa del Delta Porto Viro e Caronno Pertusella. Il giorno successivo sono in programma le finali. Sabato alle ore 11 al PalaSport di Porto Viro è in programma la finale per il bronzo. Alle 17 invece è l’ora della finalissima per la coppa.
Con quale obiettivo parte l’Emra Foods Gis Ottaviano? La parola d’ordine è divertirsi. La coppa è la ciliegina in una stagione incredibile e la Gis arriva a questa competizione con la consapevolezza che qualsiasi medaglia è un grande successo. Ci sarà bisogno del sostegno di tutti: amministrazione, popolo, amici e parenti. Venerdi dalle ore 16:15 sulla pagina ufficiale facebook Gis Pallavolo Ottaviano la diretta streaming della semifinale contro la Virtus Fano.

Fonte: gispallavolottaviano.it

Share With: