a

Gis Pallavolo. Due innesti e due riconferme per il settore giovanile

Arrivano due nuovi ragazzi per le giovanili della Gis Ottaviano. Alle falde del Vesuvio arrivano Fabio e Roberto Luciano. Fabio è un palleggiatore classe 2002 proveniente dal Meta. Un ragazzo di prospettiva che può dare tanto alla società vesuviana. Roberto è un libero classe 2000 proveniente dall’Atripalda che va ad arricchire il roster delle giovanili della Gis Ottaviano.
Verranno confermati con la Gis anche Piercarmine Ammirati, dopo un anno di esperienza in Serie C con l’Azzurra Volley, e Daniele Giuliano, libero della Gis Pallavolo Ottaviano.
Per la crescita sportiva di questi ragazzi, la società Gis, oltre ad integrarli con la prima squadra, ha fatto richiesta di iscrizione nel campionato regionale di Serie C che vedrà tanti ragazzi del vivaio protagonisti. Soddisfatto il responsabile del settore giovanile, Mario Ammirati:” Sono contentissimo dell’approdo di questi due ragazzi. Sono anni che li seguo e sono soddisfatto del loro passaggio con la nostra maglia. La conferma poi dei nostri giovani va a valorizzare il lavoro senza sosta di tanti anni. Sarà un anno importante per tutto il settore giovanile augurandoci vittorie ma soprattutto la crescita umana e sportiva per tutti i nostri ragazzi”.

Fonte: gispallavolottaviano.it

Share With: