a

Virtus Potenza-Gis Pallavolo 0-3. Rossoblù corsari anche in terra lucana

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per l’Emra Foods Gis Pallavolo Ottaviano che a Potenza supera i padroni di casa 3-0 in meno di un’ora di gioco. Per la Gis 18 vittorie su 18 partite.
Nella formazione iniziale fuori Bonina e Scialó per Ndrecaj e Lucarelli. Proprio il bomber rossoblù è in serata di grazia con tre punti consecutivi apre il match. La battuta di livello e il muro degli ospiti mettono in grave crisi i ragazzi di Potenza che faticano a fare punto. In 13 minuti il risultato è già schiacciante con l’Emra Foods Gis Ottaviano avanti 1-0, 12-25.
Nel secondo set si mantiene l’equilibrio fino al 5 pari poi di nuovo largo per la Gis che con le battute di Libraro, Guancia e Giacobelli si ritrova 7-13. Nel finale di set ingresso in campo anche per Ammirati, D’Alessandro e il libero Giuliano. Il secondo set termina 14-25 e 2-0 Ottaviano.
Nel terzo set break clamoroso in battuta per Libraro che porta la situazione sull’1-13 con una raffica di ace. Rientrano i ragazzi della panchina con la Gis che schiera tutto insieme quattro ottavianesi in campo. Al match point ci porta proprio Ammirati con un tocco dietro al muro. Il 6-25 decreta la fine del match e il 3-0 per l’Emra Foods Gis Ottaviano che sabato affronta al “PalaGis” la Libellula Fulgor Tricase.

Giocoleria Potenza-Emra Foods Gis Pallavolo Ottaviano 0-3 (12-25; 14-24; 6-25)
Giocoleria Potenza: Brienza, Calabrese, Muliere, Maselli, Gruzim, Lopardo, Aretti
Emra Foods Gis Pallavolo Ottaviano
: Lucarelli, D’Alessandro, Ardito, Ammirati, E. Libraro, Scialò, A. Libraro, Ndrecaj, Giuliano, Guancia, Bonina, Settembre, Giacobelli. All. Libraro

Fonte: gispallavolottaviano.it

 

Share With: