a

Ottaviano. Simonetti nuovo Assessore allo Sport: “Sento forte la responsabilità di fare bene, affronto questa avventura con entusiasmo”

Le elezioni amministrative dello scorso 10 giugno, in quel di Ottaviano, hanno visto trionfare l’Avv. Luca Capasso, una riconferma per il penalista ottavianese che ha svolto il ruolo di primo cittadino già nel quinquennio 2013-2018.
Proprio stamattina, Capasso ha nominato gli assessori della giunta comunale, la delega allo sport è stata affidata al dott. Biagio Simonetti, nato a Napoli il 6/5/1974, residente in Ottaviano (Na), professore e ricercatore universitario.
Simonetti, che nella scorsa legislatura svolgeva il ruolo di Presidente del Consiglio Comunale, ha voluto salutare e ringraziare il sindaco per l’incarico ricevuto, direttamente dal suo profilo social:
“Faccio politica da tanti anni e sono consigliere comunale dal lontano 2000, ma mai avevo assunto l’incarico di assessore. Ora il sindaco Luca Capasso ha voluto nominarmi nella giunta ed io mi sento di ringraziarlo per il bellissimo incarico che mi affida. Sento forte la responsabilità di fare bene, affronto questa avventura con entusiasmo. Mi impegno fin da subito a confrontarmi con i cittadini, ad accettare proposte ed idee, a dialogare sempre. Le mie deleghe sono riportate di seguito (foto allegata, ndr). Vi chiedo la disponibilità di condividere con me idee e proposte. Si parte…”.

Foto: fonte internet
Share With: