a

Gis Pallavolo. Volata per la A: oggi gara-1 contro Tigano Palmi

Dopo un campionato intero e un’annata irripetibile è arrivato il momento più atteso della stagione. Oggi alle ore 18:30 al “PalaGis” ci sono i play-off per la Serie A, un obiettivo e una partita che aspettiamo da settembre. L’avversario che divide l’Emra Foods Gis Ottaviano dalla Serie A è la Franco Tigano Palmi, squadra che ha vinto il girone H. Una partita sicuramente difficile e piena di tensione ma che lascia ancora tutto aperto.
La squadra di coach Libraro arriva nel pieno delle forze contro Palmi e al “PalaGis” vorrà mettere il primo tassello verso una promozione in A che sarebbe storica per la città di Ottaviano. Palmi è una squadra molto forte con la diagonale Illuzzi-Laganà, allenata da un coach preparato come Antonio Polimeni e la sfida contro i calabresi non sarà affatto semplice. Ricordiamo anche il programma delle gare: oggi gara-1 al “PalaGis” alle ore 18:30, gara-2 a Palmi sabato 18 maggio alle ore 18 ed eventuale gara-3 mercoledì 22 alle ore 20:30.
Arbitri della sfida sono i Sig.ri: Anthony Giglio e Valentina Tassini della sezione di Verona. La partita potrà essere seguita attraverso la diretta testuale del match sulla pagina ufficiale facebook Gis Pallavolo Ottaviano.

Fonte: gispallavolottaviano.it

Share With: