a

Gis Pallavolo. Riconfermato Ardito: “Per il quinto anno in rossoblù”

Altra riconferma in casa Gis. Per il quinto anno consecutivo vestirà la maglia rossoblù il libero Francesco Ardito. Il numero 5 gestirà ancora una volta la ricezione e la difesa dei vesuviani: “Ricordo benissimo che alla firma ci fu addirittura una piccola conferenza stampa e sicuramente non potevo immaginare tutto questo. Sentirsi apprezzato per l’impegno e la professionalità che cerco di offrire in ogni allenamento é fondamentale per me. Credo che le società sono fatte di uomini e la qualità degli uomini determina il successo della società, questo spiega i successi e il continuo crescendo della Gis.
É l’anno della conferma ma per altri versi anche della ripartenza di un nuovo ciclo. Dobbiamo provare a migliorare la posizione in classifica dell’ultimo anno in cui allo stop anticipato eravamo in piena lotta play-off. É anche però un anno di svolta visto che la squadra si prepara a un cambiamento sostanziale dell’organico. Sono quindi superfelice che mister Mosca mi abbia voluto confermare e spero davvero di riuscire a dare il mio contributo anche per favorire una facile integrazione dei nuovi acquisti e trasmettere loro subito un forte senso di appartenenza a questi colori.
L’acquisto di Putini é un segnale importante e fa capire a tutti noi che il livello da offrire deve essere sempre altissimo. La conferma di Lucarelli é un altra nota lieta, sono un suo fan personale, penso si sia meritato questa chance. Aspettando fiducioso il completamento del roster sono convinto che le premesse sono ottime e sono sicuro che il quid in più lo otterremo seguendo al meglio le direttive del mister in ogni singolo allenamento. Forza Gis Ottaviano sempre!”.

Fonte: gispallavolottaviano.it

Share With: