a

Gis Pallavolo. Libraro punto fermo per ridare l’assalto alla Serie A2!

Sono passate poche settimane dalla sciagurata trasferta di Castellana dove l’Emra Foods Gis Ottaviano ha buttato via la possibilità di giocarsi i play-off per la Serie A. Sono stati giorni difficili, pieni di amarezza e riflessione. La voglia di rivincita e di rivalsa cresce sempre di più e la società del presidente Ugliano è pronta per costruire una squadra ancora più forte e motivata.
Il primo tassello ufficiale è la permanenza di coach Libraro che ha prolungato il suo contratto con la Gis: “Sono contentissimo di restare a Ottaviano con una società di grandissimo livello umano e sportivo. Ripartire da una batosta del genere deve essere la nostra forza per tutta la prossima stagione. Nei momenti di difficoltà dovremo pensare proprio alla partita di Castellana per trovare la rabbia e la forza di uscire da qualche momento difficile che incontreremo sul nostro percorso. In questo mercato la società si muoverà per portare a Ottaviano innesti importanti per puntare alla promozione in Serie A2. E’ il nostro obiettivo per la prossima stagione”.
Pronto per ripartire anche il presidente Ugliano:“Ad appena tre settimane dalla tremenda giornata di Castellana dove vedemmo naufragare il nostro sogno play-off per la A, un sogno che avevamo cullato per l’intero campionato, la delusione è ancora tantissima. Ma lo sport è fatto anche di questi momenti e pur essendo dura accettare un simile verdetto la voglia di una pronta rivalsa sta prendendo un rapido sopravvento. Eccoci così nuovamente a parlare e programmare la prossima stagione sportiva. Chiaramente non potevamo non partire da colui che nel bene e nel male è stato il timoniere di una gruppo di atleti che, se avessimo centrato l’obiettivo, avrebbe compiuto veramente un miracolo sportivo, in quanto arrivare a disputare per il secondo anno consecutivo i play-off promozione non è cosa per tutti. Ed il merito va sicuramente attribuito anche a mister Libraro. Per questo motivo, dopo aver condotto con lui una attenta analisi su quelli che sono stati i motivi di questa inaspettata debacle, abbiamo deciso di concedere a mister Libraro una nuova opportunità concedendogli di guidare ancora una volta la nostra formazione, non avendo mai messo in discussione le sue doti umane e tecniche grazie alle quali riesce a trarre sempre il massimo rendimento dai suoi atleti”.

Fonte: gispallavolottaviano.it

Share With: