a

Fantacalcio Ottavianese vs Coronavirus: montepremi devoluto in beneficenza!

Fantacalcio Ottavianese batte Coronavirus 1-0. Il primo round lo portiamo a casa noi: gonfi in petto per la straordinaria iniziativa promossa dagli organizzatori che, attraverso un sondaggio, hanno chiesto ai partecipanti della prima edizione di devolvere il montepremi per una raccolta fondi che la Pro Loco Ottaviano ha organizzato sul web per aiutare tutte quelle famiglie che, tra enormi difficoltà, stanno vivendo un momento così delicato:

“Abbiamo devoluto l’intero importo relativo alle quote raccolte (30€ x 48 partecipanti) per un totale di € 1440. Per una questione di trasparenza e correttezza, abbiamo pubblicato un sondaggio sul gruppo Facebook dedicato, col quale chiedevamo pareri a riguardo. All’unanimità si è deciso di procedere. La piattaforma che utilizziamo per la raccolta fondi è GoFoundme! L’obiettivo che ci siamo prefissati è di raggiungere 4000 euro. I proventi già pervenutici li stiamo impiegando per offrire supporto alle famiglie di Ottaviano in difficoltà, procurando loro generi alimentari, medicinali ed altro”.

Chiunque può partecipare alla raccolta: clicca qui per collegarti alla pagina di riferimento e dare il tuo contributo alla causa.

Share With: