a

OttavianoSport.it al fianco di “Terra Nostra”: cena spettacolo per i bambini del “Santobono-Pausilipon”

Un Natale…solidale. Questo l’auspicio di “Terra Nostra”, una no profit con sede a Carbonara di Nola, che per il secondo anno di fila, in collaborazione con l’associazione AcLTI (Associazione contro le Leucemie e i Tumori nell’Infanzia) di Napoli, ha organizzato una serata evento per raccogliere fondi da donare al Dipartimento di Oncologia Pediatrica A.O.R.N. “Santobono-Pausilipon”.
La cena spettacolo, cui farà seguito la tombolata e l’estrazione della lotteria di beneficenza con tanti e ricchi premi, si terrà venerdì 21 dicembre, a partire dalle ore 20, presso la tenuta “Sole Rosso” di Domicella.
La quota di partecipazione all’evento è di 15 euro a persona (escluso il costo delle cartelle, ndr), per chi non potrà prendere parte alla serata può comunque offrire il suo contributo acquistando uno o più tagliandi validi per il sorteggio di beneficenza (prezzo del singolo biglietto fissato a 5 euro, ndr).
La redazione di OttavianoSport.it è al fianco e sostiene l’iniziativa dell’associazione “Terra Nostra” e del suo fondatore, Rosario Cosenza, l’anno scorso apprezzato centrocampista tra le fila del Real San Gennarello. Chiunque volesse raccogliere maggiori informazioni o per effettuare prenotazioni può contattarci direttamente attraverso i nostri canali social oppure può usufruire dei seguenti recapiti:

Giovanna 3286760134
Rosario 3285432802

Share With: