a

Jimmy’z League. Si parte! Questa sera il sorteggio del calendario

Il conto alla rovescia si è ormai esaurito. La Jimmy’z League è pronta a prendersi la scena: presso l’omonimo impianto sportivo ottavianese prenderà il via la rassegna di futsal amatoriale. Questa sera in programma il primo grande appuntamento: a partire dalle 20:30, i rappresentanti delle dieci squadre iscritte al torneo si raduneranno presso la sala conferenze del Jimmy’z Sporting Club per assistere dal vivo al sorteggio del calendario della prima fase.
Grandi attenzioni rivolte al fronte mediatico della kermesse: lo staff organizzatore composto da Luigi Di Martino, Giovanni Pagano, Gennaro Ranieri e Nicola Paolella non vuole lasciare nulla al caso e dopo aver inaugurato sui social la pagina ufficiale del torneo (clicca qui per visualizzarla, ndr) dove sarà possibile passo dopo passo l’evolversi della manifestazione, trasmetterà in diretta facebook l’intera cerimonia.
OttavianoSport.it seguirà da vicino le sorti del torneo: più avanti vi sveleremo tutte le iniziative che legheranno a doppio filo la nostra redazione ai promotori del campionato. Una vera e propria partnership per dare ancora più voce e spazio a chi alimenta e trasmette – anche e soprattutto in ambito amatoriale – una passione chiamata calcio a 5.

Share With: