a

Virtus Vesuvio-Scisciano. Poche ore al calcio d’inizio: le scelte di D’Avino

Ore frenetiche d’attesa, la febbre che sale. Tutto pronto al “Comunale” per il grande appuntamento: alle 16:30 la Virtus Vesuvio sfiderà lo Scisciano tra le mura amiche, il primo spartiacque di una stagione in cui le foxes si giocano tanto – troppo – lungo la strada che conduce dritta alla Prima Categoria.
I precedenti non sorridono agli ottavianesi che solo in coppa riuscirono a spuntarla sui biancorossi. In campionato appena un punto, peraltro in trasferta, strappato dagli uomini di D’Avino che oggi però proveranno a sfruttare a dovere il fattore campo. Nonostante le previsioni atmosferiche piuttosto avverse in prossimità del calcio d’inizio, i tifosi saranno al fianco della squadra: come a Montemiletto, D’Urso e company non saranno soli nello snodo cruciale della stagione.
Sul fronte tecnico, il peggio sembra ormai passato. Infermeria finalmente vuota e gruppo al completo che ha serenamente lavorato in settimana per preparare la sfida. Di seguito l’elenco completo dei convocati che si ritroveranno direttamente presso l’impianto di gioco alle ore 15:15: Listo, Borrelli, Carbone, Marucci, Miranda, Prisco, Sabatino, Trombetta A., Nisi, Iervolino, Rea, Cozzolino, Giugliano, D’Urso, Postiglione, Franzese, Trombetta M., Ammaturo, Annunziata ed Ambrosio.

Share With: