a

Virtus Vesuvio-Poggiosoccer 5-2. Manita d’autore al “Comunale”!

Secondo successo di fila per la Virtus Vesuvio che sfrutta a pieno il fattore “Comunale”, vincendo anche la resistenza del Poggiosoccer. Pioggia di gol in una sfida vinta con merito dagli uomini di D’Avino per 5-2.
Poco dopo il ventesimo minuto di gioco, le foxes ottavianesi costruiscono subito l’occasione per il vantaggio: Ammaturo viene atterrato in area, dal dischetto Franzese non sbaglia, firmando l’1-0. Palla al centro e la Virtus raddoppia: Ammaturo si inserisce in area e fulmina l’estremo ospite per il 2-0. Finale di frazione emozionante: i partenopei reagiscono ed accorciano le distanze; Ammaturo però è imprendibile e prima dell’intervallo guadagna e realizza un calcio di rigore che fissa sul 3-1 il punteggio al termine del primo tempo di gioco.
Ripresa ancor più ricca di emozioni. Passano venti minuti e Bifulco costruisce e finalizza un gran gol che vale il momentaneo 4-1. Il Poggiosoccer prova a reagire e su calcio di rigore dimezza lo svantaggio, accorciando sul 4-2. Le speranze di rimonta non si concretizzano anche per merito di Ammaturo che corona una prestazione da oscar, saltando come birilli l’intera difesa avversaria prima di depositare in rete il cuoio del definitivo 5-2.
Prosegue il momento magico degli ottavianesi che restano in lotta per il secondo posto e, nel prossimo week-end, proveranno a fermare la corsa della corazzata Leopardi.

Share With: