a

Virtus Vesuvio Ottaviano-San Vincenzo Unitis. Al “Comunale” per tornare a vincere: le scelte di Peluso

L’aria di casa. Il giusto incentivo per provare ad invertire la rotta. Dopo due sconfitte di fila, oggi la grande occasione per il riscatto della Virtus Vesuvio Ottaviano che nel primo pomeriggio ospiterà il San Vincenzo Unitis. Obiettivi diversi per due compagini che però, dopo otto giornate, sono separate da appena tre punti.
Il ritardo delle foxes dai piani alti al momento non preoccupa ma non possono essere tollerati altri passi falsi. Il turno infrasettimanale in coppa ha certificato il buono stato di forma vissuto da una squadra che nonostante le tante assenze ha affrontato l’impegno con carisma e personalità, strappando un pari prezioso che rimanda al match di ritorno il discorso qualificazione.
Contro gli scafatesi, Peluso non potrà contare sugli indisponibili Castaldo, Illiano, Massa e Giugliano oltre a Iorio, infortunato. 19 in totale i calciatori a disposizione che oggi proveranno a ritrovare il sorriso sfruttando a dovere il fattore campo. Di seguito l’elenco completo: Rastiello, Potenza, Capasso, Marucci, Giugliano, Angelo e Michele Trombetta, Iervolino, Ambrosio, Carbone, Ilardi, D’Urso, Cozzolino, Postiglione, Manzi, Visone, La Pietra, Langella ed Annunziata.

Share With: