a

Virtus Vesuvio Ottaviano. Ottobre rosso: le avversarie delle foxes in coppa

Pronti a scoprire il velo. Dopo un mese di preparazione, la Virtus Vesuvio Ottaviano è pronta a cominciare la sua stagione, partendo come di consueto dal prologo di Coppa Campania. Contrariamente però alle ultime stagioni, per le foxes sarà subito tour de force: in campo mercoledì 2 ottobre per gara-1 del primo turno di coppa, tre giorni dopo l’esordio in campionato (gironi e calendari saranno ufficializzato soltanto lunedì, ndr).
Due impegni nel giro di tre giorni che potrebbero anche diventare tre nell’arco di una settimana, considerando che solo il 4 ottobre il Comitato Regionale Campania ufficializzerà gli abbinamenti per gara-2 e gara-3 del primo turno di coppa ( in programma rispettivamente il 9 e 16 ottobre, ndr).
Le foxes di D’Avino inaugureranno il girone 10, godendo del fattore campo contro il Casavatore. Turno di riposo per l’altra avversaria del gruppo, l’Atletico Marzano. Concluso il girone a tre, chi avrà racimolato più punti accederà al secondo turno dove affronterà la vincente tra Sporting Domicella e Summa Rionale Trieste.

Share With: