a

Virtus Ottaviano. Puteolana nel mirino: ieri test casalingo col Pomigliano

Prosegue la marcia d’avvicinamento della Virtus Ottaviano per il secondo impegno ufficiale in campionato. La truppa di Iervolino, dopo l’esordio nefasto in quel di Afragola, andrà a caccia del riscatto, ospitando tra le mura amiche del “Comunale” la temibile Puteolana.
I granata, al contrario dei vesuviani, hanno il vento in poppa, complice il successo di misura nell’esordio casalingo contro la Frattese, griffato Roghi. Ieri prove generali per i rossoblù che sul sintetico amico hanno sostenuto un test amichevole contro il Pomigliano, formazione di categoria superiore, ormai pronta a cominciare la sua avventura nel girone H di quarta serie. Nei quattro tempi da venti minuti ciascuno i granata si sono imposti per 2-0 grazie alle reti, tutte nella seconda frazione, firmate da Ruggiero e De Luca.
Questa sera appuntamento di gala per società, staff tecnico e calciatori che saranno ufficialmente presentati alla piazza in compagnia delle massime cariche locali presso la sala consiliare “Pasquale Cappuccio” del Comune di Ottaviano. Si parte alle ore 20, presentazione affidata a Gino Aprile.

Share With: