a

Virtus Ottaviano. Oggi scatta il raduno: l’elenco dei convocati

Finalmente il campo. Primo giorno di scuola per il nuovo corso targato Virtus Ottaviano: oggi, a partire dalle 13:30, il gruppo si radunerà per cominciare a lavorare agli ordini di mister Carpentieri, per gettare le basi in vista del prossimo campionato regionale di Promozione.
Conclusa la deludente esperienza in Eccellenza, il club vesuviano ha lavorato a fari spenti per rilanciare il proprio progetto sportivo, affidando le redini della squadra ad un tecnico – Carpentieri – pronto a mettersi in gioco in una piazza che ben conosce, considerando i suoi trascorsi da calciatore proprio ad Ottaviano negli anni ’80.
29 i calciatori che da oggi, nel primo pomeriggio, cominceranno a lavorare sul sintetico del “Comunale”: Ammendola, Annunziata, Arcella, Arianna, Ascione, Battaglia, Borrelli, Carpino, D’Amaro, D’Arco, Evacuo, Gambella, Garofalo, Giordano, Ianniello, Longobardi, Mariani, Migliaccio, Montuori, Napolitano, Polise, Pondo, Rispoli, Romano, Rosbino, Ruocco, Scudo, Urna e Vicidomini.
A fine mese in programma il primo appuntamento ufficiale col primo turno di coppa in cui i vesuviani affronteranno il Santa Maria la Carità: aspettando il campionato, un test utile soprattutto per saggiare la condizione della squadra dopo poco più di dieci giorni dall’inizio della preparazione.

Share With: