a

Virtus Ottaviano. C’è Ruocco per la mediana: “Piazza calda, non vedo l’ora di cominciare”

Fari puntati sulla mediana. Il mercato della Virtus Ottaviano si concentra nella zona nevralgica del campo: il raduno fissato per il 19 agosto è ormai vicino e per trasmettere immediatamente la sua impronta, mister Carpentieri vuole partire proprio dal centrocampo.
Ratificato, in tal senso, l’accordo con Vincenzo Ruocco, volto nuovo che andrà a rinforzare la seconda linea dei vesuviani. Dopo aver indossato le casacche di Positano, Gragnano e Pimonte, il centrocampista ha deciso di vivere una nuova esperienza in rossoblù, convinto dalla bontà del progetto illustratogli dai vertici societari: “Ho scelto Ottaviano perchè condivido a pieno le idee del club, ringrazio in tal senso anche mister Baino che è stato fondamentale nell’evolversi della trattativa”.
Da mezz’ala a jolly della mediana: “Calciatore box to box? Può darsi, posso solo dirvi che per caratteristiche non mi risparmio mai, do tutto me stesso in campo ed ho accettato con entusiasmo questa sfida anche per la prospettiva di giocare in una piazza calda come quella di Ottaviano. Non vedo l’ora di cominciare, la squadra viene prima di tutto ma in cuor mio spero anche di potermi togliere qualche soddisfazione personale. Forza Ottaviano”.

Share With: