a

Ufficiale. Virtus Vesuvio-Baronissi si gioca al “Fina” di Montemiletto

Il dado è tratto. Con un comunicato diffuso nella serata di ieri sul sito ufficiale, il Comitato regionale Campania ha sciolto le riserve, definendo il programma della finale di Coppa Campania di Seconda Categoria tra Virtus Vesuvio e Polisportiva Baronissi.
Fischio d’inizio in programma sabato 13 aprile alle ore 16, il grande match si disputerà sul sintetico dello stadio comunale “Fina” di Montemiletto. Struttura certamente nuova e all’avanguardia quella scelta dai vertici federali (inaugurata a marzo 2017 con un’amichevole di prestigio tra la prima squadra e la selezione primavera dell’Avellino, all’epoca guidato da Walter Novellino, ndr), che lascia però più di qualche perplessità sotto il profilo logistico per l’afflusso dei tifosi (67 i chilometri che separano l’impianto irpino da Ottaviano, ndr).
Nonostante la distanza, la Virtus Vesuvio si è subito attivata per agevolare il viaggio per i propri supporters: attraverso i canali social del club tutti potranno prenotare gratuitamente un posto in pullman per seguire la squadra a Montemiletto.

Foto: sportavellino.it

Share With: