a

Ufficiale. Real Sarno, panchina affidata a Di Martino

Una nuova avventura all’orizzonte. Luigi Di Martino rientra nel circuito calcistico regionale: l’ex tecnico del Real San Gennarello ha detto sì alla proposta del Real Sarno che con un comunicato diffuso sui social ha ufficializzato il cambio di guida tecnica (in basso vi proponiamo il testo integrale, ndr).
Prima esperienza in Promozione per l’allenatore ottavianese che proverà a traghettare i granata verso la salvezza. Penultimi nel gruppo C e reduci dal ko esterno contro la Sanseverinese (3-1, ndr), nelle ultime quattro partite il team sarnese dovrà racimolare quanti più punti possibile per restare agganciato al treno play-out, provando magari ad insidiare San Vitaliano e Gesualdo, distanti rispettivamente 3 e 4 punti.

“La Asd Real Sarno comunica di aver affidato la conduzione della Prima squadra a Di Martino Luigi, Allenatore Uefa B. L’accordo raggiunto è fino a fine stagione. Nel suo staff, mister Di Martino avrà come vice Pietro Di Martino. Al Coach Di Martino Luigi e al suo staff, da parte di tutta la ASD Real Sarno, il più caloroso benvenuto e un grosso in bocca al lupo per il lavoro da svolgere”.

Share With: