a

Ufficiale. Nuova avventura per Vincenzo Avino: “Riparto dalla Virtus Volla”

Vincenzo Avino ha deciso. Il portiere ottavianese dai trascorsi illustri tra le fila del Nola, dopo aver trascorso una breve parentesi a Castel San Giorgio, ha definito nelle ultime ore l’accordo che lo legherà da qui a giugno ai colori della Virtus Volla.
Alla fine l’ha spuntata il club vollese, alla ricerca di un portiere di spessore dopo l’addio del giovane Di Mauro, classe 2001 girato in prestito all’Albanova. Un nuovo tassello importante, insomma, a disposizione di coach De Michele che potrà contare su tutta l’esperienza maturata in carriera da Avino per centrare l’obiettivo salvezza nel gruppo A d’Eccellenza.
“Sono felice della scelta intrapresa – commenta in esclusiva Avino ai nostri microfoni -, mi ha colpito la serietà e l’organizzazione di una società ambiziosa e che, con professionalità, porta avanti il suo progetto. Ho percepito buone sensazioni, lo spogliatoio è sano, sto bene qui, sembra di stare in famiglia”. Esordio ufficiale con la nuova maglia in programma nel week-end nella delicata trasferta di Mondragone, diretta concorrente nella corsa salvezza.

Share With: