a

Ufficiale. Di Martino riparte dal Terzigno: “Piazza importante e progetto ambizioso”

Anno nuovo, vita nuova. Il vecchio adagio calza a pennello per Luigi Di Martino: l’ex tecnico del Real San Gennarello, ottavianese doc, ha oramai voltato pagina ed in serata ha raggiunto l’accordo che lo legherà per la prossima stagione ai colori del Terzigno.
Dopo tanti anni di assenza dal panorama regionale – complice la mancanza di infrastrutture in grado di sostenere crescita e valorizzazione di un nuovo progetto calcistico -, grazie al sostegno delle istituzioni, col sindaco Francesco Ranieri in prima linea, il circuito campano ritrova una delle piazze storiche e blasonate.
Definita l’acquisizione del titolo sportivo coi vertici societari del Pro San Giorgio Soccer, il nuovo Terzigno ripartirà dalla Prima Categoria. Fissato per lunedì l’inizio della preparazione ma quelli che seguiranno saranno certamente giorni caldissimi sul fronte rossonero, con dirigenza e staff tecnico chiamati a lavorare a stretto braccio per allestire in tempi record una rosa in grado di ben figurare in campionato: “Sono davvero molto carico per questa opportunità – spiega coach Di Martino, intercettato in esclusiva dalla nostra redazione -, sarà per me una bella sfida, parliamo di una piazza importante, con un grande passato, toccherà a noi riportare in alto il nome di questa città. Il nostro lavoro é appena cominciato, c’è tanta voglia di far bene e partire con entusiasmo”.

Share With: