a

Ufficiale. D’Urso saluta la Virtus Ottaviano: è un nuovo calciatore della Viribus Somma!

Un altro tassello che vola via. Dopo Longobardi ed il bomber La Pietra, anche Roberto D’Urso ha deciso di concludere la sua parentesi rossoblù. L’esterno offensivo non sarà infatti a disposizione di coach Iervolino nell’anno del grande ritorno in Eccellenza della Virtus Ottaviano.
Uomo chiave dello spogliatoio ottavianese, D’Urso ha vissuto da protagonista tutte le fasi che hanno celebrato il grande salto dell’universo Virtus dalla Prima Categoria al massimo palcoscenico regionale. Da qui la svolta: la decisione – sofferta – di abbracciare un nuovo progetto, quello dei cugini della Viribus Somma che, a mezzo comunicato stampa, hanno ufficializzato la doppia operazione targata Guardiglio-D’Urso.

“Definiti i primi riconfermati, in casa Viribus Somma 100 arrivano i primi volti nuovi, oggi hanno raggiunto l’accordo col club vesuviano il difensore classe ’96 Vincenzo Guardiglio e l’esterno classe ’93 Roberto D’Urso. Il primo è cresciuto nel settore giovanile del Napoli, vanta esperienze con le maglie di Ischia, Taranto e Modena, il secondo invece è reduce da un ottimo campionato con la maglia della Virtus Ottaviano con la quale ha raggiunto l’Eccellenza”. 

Foto: campaniafootball.com

Share With: