a

Soccer Ottaviano San Gennarello. Si riparte il 4 settembre: tante novità per la prossima stagione!

Non solo il calcio dei grandi. Perchè la passione per quel cuoio che rotola – da sempre – sboccia in tenera età. Spazio dunque anche ai più piccoli, a chi prova ad inseguire un sogno calpestando manti sintetici o in terra battuta di provincia.
La Scuola Calcio Soccer Ottaviano San Gennarello, seppur nata da poco, in un triennio ha bruciato le tappe, diventando ben presto un punto di riferimento per chi si avvicina, per la prima volta e con passione, al mondo del calcio. Un progetto coltivato con umiltà e migliorato di anno in anno, figlio della programmazione di una direzione che guarda sempre al futuro, per migliorarsi. Martedì 4 settembre per tutti gli iscritti ripartiranno le sedute d’allenamento e non mancheranno le novità, soprattutto per quanto riguarda lo staff tecnico.
Cira Di Dato, ex stella del futsal ed eletta miglior allenatrice in Campania nel 2015, sarà ancora al seguito dell’accademia ottavianese dopo l’ottimo lavoro già improntato nella scorsa stagione. Insieme a lei, il prof. Riccardo Iervolino ed il direttore tecnico Tonino Franzese hanno accolto i tecnici Granato (dottore in Scienze Motorie, insegnante di Educazione Fisica ed allenatore con qualifica Uefa B, ndr), Radicella (dottore In Scienze Motorie, insegnante di Educazione Fisica, preparatore atletico ed allenatore con qualifica Uefa B, ndr), Ambrosio (istruttore con qualifica Uefa C, ndr) e Moccia, quest’ultimo in qualità di preparatore dei portieri.
Ma le novità non riguardano soltanto i volti nuovi all’interno dell’organigramma tecnico. Con un post pubblicato direttamente sui social, la Soccer Ottaviano San Gennarello ha ufficializzato una partnership con Salvatore Fresi, ex stella di Inter e Napoli, oggi responsabile giovanile dell’Inter in Campania. Un passo obbligato per compiere quel definitivo salto nel processo di crescita della scuola calcio.

Share With: