a

Scisciano-Virtus Vesuvio. Le scelte di D’Avino per l’esordio stagionale

Basta amichevoli, da domani si comincia a fare sul serio. La Virtus Vesuvio dopo oltre un mese di preparazione è ormai pronta a vivere la sua seconda stagione nel circuito calcistico regionale. Tanto entusiasmo per una società giovane ma ambiziosa, che anche quest’anno, nonostante l’etichetta da neopromossa, punta ad un campionato da vertice, cullando il sogno di poter rivivere lo stesso epilogo di qualche mese fa.
Prima però di concentrarsi sul campionato, incombe la vetrina di coppa. Domani le foxes saranno di scena al “Comunale” di Scisciano per sfidare i padroni di casa della Polisportiva. Diverse le defezioni a cui dovrà far fronte coach D’Avino: indisponibile Raffaele Annunziata, non ci saranno anche gli infortunati Giovanni Prisco, Michele Trombetta e Raffaele Troiano oltre a Palmigiano che soltanto in questa settimana si è aggregato alla squadra.
Di seguito l’elenco dei convocati che domani, alle 13:50, si ritroveranno presso l’impianto sportivo ottavianese per poi raggiungere Scisciano in pullman: Marciano, Pirrone, Trombetta A., Carbone, Nisi, Miranda, Liccardo, Marucci, Della Marca, Postiglione, Iervolino, Pascale, Massa, Rea, Giugliano, Cozzolino, Annunziata N., Franzese, Illiano e Marino.

Share With: