a

Real San Gennarello. Confermati Ciniglio e Colombo, si sblocca anche il mercato degli under!

Segnali di risveglio. Dopo il colpo Urna, il Real San Gennarello continua a dragare il mercato, alla ricerca di quei rinforzi adatti a soddisfare le esigenze tecnico-tattiche di coach Di Martino.
Operazioni e trattative sin qui divise in due: da un lato il fronte rinnovi, dall’altro i nuovi acquisti con un occhio di riguardo alla questione under, determinante qualora venisse accolta la domanda di ripescaggio inoltrata dalla proprietà per poter prendere parte al prossimo campionato regionale di Promozione.
Partiamo dai rinnovi, quelli ormai certi e ratificati dalla società che a mezzo stampa ha diffuso la doppia riconferma di Roberto Colombo ed Angelo Ciniglio, pilastri dello spogliatoio biancorosso.
“Sono contentissimo di poter anche l’anno prossimo indossare questa gloriosa maglia – esclama il difensore ex Virtus Ottaviano -. Non ho avuto alcuna esitazione nell’accettare il rinnovo propostomi dalla società, con la quale ho sempre avuto un ottimo rapporto. A loro devo molto, così come devo tantissimo ai tanti appassionati sportivi di San Gennarello che mai mi hanno fatto mancare il loro apporto. A prescindere dalla categoria nella quale giocheremo, non dovremo porci limiti: il San Gennarello deve aspirare ad un qualcosa di importante”.
Anche il bomber ha espresso tutta la sua soddisfazione per il proseguo della sua carriera con addosso i colori del Real: “Non potevo non accettare il rinnovo da parte della società. Nonostante mi fossero già arrivate altre interessanti proposte da squadre anche di categoria superiore, non avuto alcuna esitazione. Quando si lasciano prevalere i sentimenti, non c’è proposta economica che tenga. San Gennarello è casa mia, poter indossare la maglia biancorossa sarà per me ancora una volta motivo di vanto ed orgoglio”.
Sul fronte under, ieri i primi tre innesti, tutti classe ’99, tutti provenienti dal Comprensorio Casalnuovese: trattasi del difensore Salvatore Caputo e dei centrocampisti Marco Merolla ed Enrico Baratti, che saranno dunque a disposizione di mister Di Martino fin dal primo giorno di raduno pre-campionato.

Foto: realsangennarello.com

Share With: