a

Real Rovigliano-Virtus Vesuvio Ottaviano. Tante assenze all’esordio: le scelte di Peluso

Rieccoti, campionato! Sette mesi dopo l’ultima apparizione, la Virtus Vesuvio Ottaviano è pronta ad esordire nel girone E del campionato regionale di Prima Categoria. Un’attesa lunga, prolungata per un’ulteriore settimana, dopo lo slittamento del primo match col Cercola Calcio Fox da parte del Comitato Regionale Campania, causa Covid-19.
Domani i ragazzi di Peluso debutteranno nella splendida cornice del “Giraud” di Torre Annunziata. Di fronte ci sarà il Real Rovigliano, reduce dal colpo esterno di misura in quel di Afragola. Un banco di prova importante per le foxes che vogliono però cominciare col piede giusto il proprio cammino nel girone.
Lunga la lista di indisponibili. Squalificati Pelliccio ed Ilardi, mister Peluso potrà contare su 17 effettivi dovendo fare a meno di Antonio e Vincenzo Bifulco, Gargiulo, Potenza, Palma, Francesco Iervolino, Annunziata e Francesco Massa. Di seguito l’elenco completo dei convocati: Rastiello, Ambrosio, Capasso, Colombo, Iervolino M., Manzi, Siano, Trombetta, Cozzolino, D’Avino, Giugliano, Langella, Massa N., Postiglione, Auricchio, Di Tuccio e Malinconico.

Fonte: Comunicato Stampa

Share With: