a

Puteolana-Virtus Ottaviano. I rossoblù ritrovano il “Simpatia”: le scelte di Iervolino

Nuova trasferta all’orizzonte per la Virtus Ottaviano. I rossoblù dopo il pari interno nel derby col San Giuseppe vogliono ripartire di slancio con una vittoria che li rilancerebbe prepotentemente nella corsa playoff. Per la seconda volta in stagione, Ciniglio e compagni saranno di scena al “Simpatia” di Pianura, stavolta però per affrontare la Puteolana 1909, formazione coinvolta nella lotta per non retrocedere.
I numeri sin qui raccontano di una certa superiorità dei vesuviani rispetto ai granata (sette i punti di distacco tra le due compagini, ndr) che però proprio in casa hanno conquistato 4 dei 5 punti sin qui racimolati in otto uscite ufficiali. Massima allerta dunque per una partita che gli uomini di mister Iervolino non possono sbagliare per provare ad allungare la striscia positiva di risultati (due pareggi ed una vittoria nelle ultime tre giornate, ndr).
Ben sette le defezioni per Iervolino che non potrà contare sull’apporto dei vari Ammendola, Battaglia, Bruscino, Carpino, Cocozza, Gambella e Garofalo. 19 in totale i convocati che si ritroveranno alle 11:45 prima di partire, direzione Pianura. Di seguito l’eenco completo: Ciniglio, Cozzolino, D’Amaro, De Falco, Evacuo, Falanga, Giordano, Ianniello, Iervolino, Longobardi, Massa, Napoletano, Palma, Polise, Pondo, Rispoli, Scudo, Somma e Urna.

Share With: