a

Ottaviano. Fiducia agli under: Polise, Falanga, D’Avino, Iuliano e Parisi ancora rossoblù!

Under in prima linea. La strategia dell’Ottaviano non cambia: recitare un ruolo da protagonista, facendo però leva sull’imprevedibilità, sul talento, dei più giovani. Di pari passo coi rinnovi dei senatori, dunque, la dirigenza vesuviana si è concetrata nel blindare anche i suoi gioielli più…grezzi.
Ben cinque, in un colpo solo. Alberto Polise, assieme a Longobardi e Manzi, completerà il parco portieri a disposizione di mister Iervolino. Conferme anche per i difensori Alessandro Falanga e Marco D’Avino; a metà campo spazio all’estro di Daniele Iuliano, in avanti la voglia di emergere di Angelo Parisi.
Due su tutti, Polise e Falanga, si sono espressi ai nostri microfoni sul rinnovo che li legherà ai colori rossoblù anche per la prossima stagione. Partiamo dalle parole dell’estremo difensore: “Sono davvero felice per il rinnovo e sono molto entusiasta che la società abbia scelto di nuovo me anche per l’anno prossimo. Ho grandi ambizioni per questa nuova stagione e darò tutto me stesso per continuare a crescere e diventare un buon portiere”. Sulla stessa lunghezza d’onda il difensore centrale classe 2002: “Sono orgoglioso di continuare a far parte di questa società che fin dal primo momento mi ha fatto sentire a casa mia. Ringrazio il mister e il presidente, da loro ho imparato molto e spero di poter ricambiare la fiducia che mi è stata data. Sono sicuro che con questo club andremo molto lontano, un progetto molto ambizioso per una piazza importante”.

Share With: