a

Juniores. Real Agro Aversa-Virtus Ottaviano 0-5, rossoblù scatenati in trasferta!

Momento magico per la Virtus Ottaviano. Dopo la prima squadra, anche la juniores inaugura il 2020 con una grande vittoria in trasferta, rifilando una manita a domicilio ai pari-età del Real Agro Aversa. 0-5 il risultato finale maturato al “Comunale” di San Marcellino che racconta di una sfida dominata in lungo e in largo dai ragazzi terribili allenati da mister Longobardi.
Risultato messo al sicuro praticamente già al termine della prima frazione, con la Virtus avanti per 2-0 grazie ai sigilli di Parisi e Taurone. Nella ripresa si scatena Annunziata che con un micidiale uno-due firma il momentaneo 0-4. Prima del triplice fischio, il punto esclamativo sul match firmato da Esposito che fissa il risultato finale sullo 0-5. Vittoria fondamentale per i rossoblù che mantengono inalterato il distacco di cinque lunghezze dal terzo posto, oggi occupato dal Casoria, ultimo piazzamento utile per strappare il pass per i play-off. Di seguito tutti i risultati della 12esima giornata e la classifica aggiornata.

Juniores – Girone B
12^ Giornata
Casoria-Polisportiva Capri 8-0
Cimitile-Città di Torre del Greco 1-4
Real Agro Aversa-Virtus Ottaviano 0-5
San Vitaliano-San Sebastiano 1-2
Arzanese-Micri 0-3
Riposa: Isola di Procida

Classifica: 29 Micri; 23 Città di Torre del Greco; 22 Casoria; 21 Arzanese, Isola di Procida; 17 Virtus Ottaviano; 13 San Sebastiano; 11 San Vitaliano; 8 Real Agro Aversa; 4 Cimitile; 3 Polisportiva Capri.

Share With: