a

Esclusiva. Virtus Vesuvio Ottaviano, che affare! In arrivo il bomber La Pietra

Un cerchio destinato a chiudersi dopo appena un anno. Dal Comunale al…Comunale: stavolta però c’è di mezzo l’altra Virtus, decisa a scrollarsi ben presto di dosso il ruolo da cenerentola del campionato. Questione di progetto e di ambizioni: l’idea comune di regalare un grande attaccante a mister D’Avino per prendersi la scena anche in Prima Categoria.
Il nome giusto è quello di Vincenzo La Pietra: attaccante di razza che ha già scritto pagine importanti del calcio nostrano quando per tre anni ha vestito i colori della Virtus Ottaviano. L’anno scorso l’infelice parentesi con la Torrese: grande feeling con società e tifosi, ma rendimento complessivo minato da una serie di infortuni (ben quattro in totale, ndr) che non gli hanno mai consentito di fare davvero la differenza.
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la Virtus Vesuvio Ottaviano è andata oltre il semplice pensiero, intavolando una trattativa che in breve tempo si sarebbe concretizzata, sbaragliando la folta concorrenza. Intercettato dai nostri microfoni, La Pietra ha preferito glissare sull’argomento, rivolgendo però un accorato saluto alla Torrese: “Sono giorni importanti e preferisco non sbilanciarmi. Ci tengo però a salutare con grande affetto gli amici di Torre del Greco che per un anno mi hanno supportato, senza però poter mai contare sul vero La Pietra. Di questo mi dispiace, purtroppo gli infortuni mi hanno condizionato, speravo di regalare grosse soddisfazioni ad una persona squisita come il presidente Magliacano. Grande stima ed affetto anche nei confronti dei due mister, Vivace e Manzo, che mi hanno insegnato tanto durante quest’esperienza”.
Massimo riserbo su una trattativa che pare ormai in via di definizione. L’annuncio potrebbe arrivare da un momento all’altro: non è da escludere, a questo punto, la presenza di La Pietra all’evento in programma domani, organizzato dal Comune di Ottaviano presso l’aula consiliare per omaggiare i traguardi sportivi delle foxes. Sarebbe la ciliegina sulla torta per una serata che scatena rumors ed interesse già alla vigilia.

Share With: