a

Emozioni in bianconero per Avino: ufficiale il passaggio al Frattamaggiore!

Vincenzo Avino di nuovo in bianconero. Dopo la brillante parentesi di Nola, l’estremo difensore ottavianese riparte dall’Eccellenza, laddove difenderà i pali della corazzata Frattamaggiore, affidata nelle sapienti mani di mister Amorosetti.
Un grande salto per Avino che ha catturato su di sé i riflettori del club nerostellato soprattutto grazie alle prestazioni sfoderate l’anno scorso, nella seconda parte della stagione, tra le fila di un sorprendete Virtus Volla. L’annuncio è arrivato direttamente sui social, con un post pubblicato sulla pagina ufficiale del club a sancire il buon esito dell’operazione che legherà l’estremo vesuviano al sodalizio frattese fino al prossimo 30 giugno.

“COLPO TRA I PALI: ARRIVA VINCENZO AVINO
Dopo avere chiuso gli accordi con un trio di portieri under di ottime prospettive – Riccio (2000), Evangelista (2001) e Adiletta (2002) – l’Asd Frattamaggiore Calcio completa la rosa degli estremi difensori con l’arrivo di VINCENZO AVINO.
Portiere esperto, considerato uno dei più forti della categoria, Avino nell’ultima stagione ha difeso i pali di Castel San Giorgio e Virtus Volla, dopo una lunga militanza in Serie D con il Nola.
Il trentatreenne estremo difensore di Ottaviano farà da “chioccia” per la crescita dei tre Under e, allo stesso tempo, rappresenterà una ulteriore validissima soluzione per mister Amorosetti”.

Share With: