a

Barrese-Ottaviano. Primo esame al “Caduti di Brema”: le scelte di Iervolino

Finalmente si ricomincia. Sei mesi dopo la sospensione forzata causa Covid-19, l’Ottaviano è pronto a cominciare un nuovo capitolo, inaugurando in trasferta la stagione targata 2020/21. Aspettando il campionato (ieri il varo via social del calendario, ndr), spazio alla Coppa Campania di Promozione che propone una sfida a dir poco insidiosa per i rossoblù che dovranno fare i conti con le ambizioni della Barrese.
Gran bella squadra quella allenata da Perna: gruppo solido e di qualità, protagonista di un’ottima stagione in Prima Categoria e destinato a ben figurare anche in Promozione, considerando la campagna acquisti promossa dal diesse Polverino, conclusasi con il colpo Allegretta.
Esposito, Garofalo, Ianniello, Maione, Mancino, Miranda e Panico: ben 7 gli indisponibili per la trasferta di Barra in casa ottavianese. 21 in totale i convocati che si raduneranno direttamente al “Comunale” di Ottaviano alle ore 13 per poi raggiungere l’impianto di gioco. Di seguito l’elenco completo: Auricchio, Bifulco, Candelma, Ciniglio, Cozzolino, D’Urso, Esposito, Falanga, Fontana, Giardiello, Giordano, Iervolino, Iuliano, Longobardi, Manzi, Merolla, Natino, Polise, Rosbino, Scarfogliero e Scudo. Designata la terna arbitrale: Christian Messina di Castellammare di Stabia sarà l’arbitro dell’incontro, Francesco Di Meglio e Davide Catalano, entrambi della sezione di Napoli, gli assistenti di linea. Fischio d’inizio alle ore 16.

Share With: