a

Avino saluta la Virtus Volla: “Pronto a rimettermi in gioco”

Sarà un’estate calda anche per Vincenzo Avino. Il portiere ottavianese, reduce dalla positiva esperienza a difesa dei pali della Virtus Volla, non ha infatti siglato il rinnovo e sarà dunque tra i pezzi pregiati in regime di svincolo, pronto ad abbracciare un nuovo progetto.
“Ci tengo a ringraziare la famiglia Virtus Volla, dai vertici societari, passando per lo staff tecnico ed i calciatori tutti – esclama Avino in esclusiva ai nostri microfoni -. Ho trascorso lì mesi intensi, in cui abbiamo detto la nostra in un girone mai così difficile in Eccellenza. Con mister De Michele (passato intanto al Casoria, ndr) c’è stima e rispetto, sono felice di aver potuto contribuire alla causa, centrando con largo anticipo l’obiettivo salvezza”.
Conclusa la parentesi vollese, per Avino non mancano le richieste. Ci sono già stati diversi sondaggi, le prossime settimane saranno certamente quelle decisive per definire il futuro dell’estremo difensore vesuviano: “Ho sempre ribadito un concetto: per me la categoria non rappresenterà mai un vincolo, contano le idee ed il progetto che la società vorrà portare avanti. Per ora mi godo le vacanze, in attesa della chiamata per me più stimolante”.

Share With: