a

Terzigno. Colonia ottavianese in rossonero: rinnova anche Ruoccolano!

Prosegue senza sosta la programmazione del Progetto Futsal Terzigno in vista della prossima stagione sportiva. Società e staff tecnico impegnate sul mercato, soprattutto sul fronte rinnovi. Dopo la conferma di Menzione, un altro ottavianese doc, Luigi Ruoccolano, vestirà anche per l’anno prossimo la gloriosa casacca rossonera. L’annuncio, direttamente sui social, da parte del club vesuviano che oltre l’universale ex Sala e San Vitaliano, potrà contare anche sulle prestazioni sportive di Angelo Carbone, centrale dai trascorsi ottavianesi, sponda Real.

“Altre due importanti conferme in casa rossonera, ufficiali i rinnovi per la prossimo stagione di Angelo Carbone e Luigi Ruoccolano. Arriviati entrambi un anno e mezzo fa nella finestra di dicembre, hanno contribuito in modo decisivo alla promozione in serie C1, dimostrando lo scorso anno di essere due pedine importanti per la categoria. Due conferme di valore per la società, a dimostrazione di voler fare bene anche nella nuova stagione”.

Prontamente contattato dalla nostra redazione, Ruoccolano si è così espresso sul buon esito della trattativa: “Felicissimo per questo epilogo, per il terzo anno consecutivo vestirà la maglia del Terzigno. Piazza e società ambiziosa, il presidente e tutto il suo staff sanno come fare sport, non ci hanno mai fatto mancare nulla e questo rappresenta per me uno stimolo ulteriore in vista del prossimo campionato. Obiettivi? Presto per dirlo, posso garantire però da parte mia il massimo impegno soprattutto per i tifosi, che non ci hanno mai fatto mancare il loro calore e supporto. Felice di poter condividere ancora lo spogliatoio con tanti amici, sono sicuro che questo potrà rappresentare un ulteriore fattore a nostro vantaggio per la stagione che verrà”.

Foto: punto5.it

Share With: