a

Serie A2 Femminile, Girone D. Al Nuceria la Coppa Disciplina, Salernitana sesta: Octajano penultima!

La Divisione calcio a 5 ha pubblicato nel pomeriggio di ieri i dati ufficiali relativi alla Coppa Disciplina. In elenco sono raccolti i nomi delle società che si sono distinte quest’anno in termini di correttezza sportiva, raccogliendo in campo il minor numero di penalità all’attivo.
A vincere la suddetta competizione é la neopromossa, Futsal Nuceria, al sesto posto si sono classificate le granatine della Salernitana Femminile, molto peggio le rossoblé della Fulgor Octajano, le ragazze allenate da mister Iamunno hanno chiuso al penultimo posto.
Il team molosso, attraverso il profilo social del club, ha così commentato la vittoria: “Si tratta della quarta coppa disciplina in 11 anni di attività sportiva. Se, in generale, questo tipo di traguardo può essere considerato roba da poco, la nostra società accoglie la notizia con un certo orgoglio. Abbiamo sempre affrontato – continua la presidentessa Maria Faiella – con grinta le nostre partite, ma senza mai rinunciare alla correttezza e alla sportività. Abbiamo vinto la coppa disciplina in alcune stagioni giocate da vere protagoniste, sfatando quel mito che vuole sempre ‘le ultime della fila’ come squadra meno fallosa di tutte.
Non ci resta, quindi, che annotare con orgoglio questa considerazione, e fare a tutta la società i complimenti per il valore ed il significato che i dati attribuiscono al loro lavoro”.

Comunicato Ufficiale 1051 – Divisione Calcio a 5

Share With: