a

Serie A2 Femminile. Campania Felix, il Nuceria va ko: Salernitana, il tris é servito!

Si sono disputate nel pomeriggio le gare valide per la quindicesima giornata del campionato nazionale di Serie A2 di futsal femminile.
Impegno in trasferta per la Salernitana, le ragazze agli ordini di mister Mainenti, non sbagliano ed ottengono il terzo successo consecutivo, superando la Sangiovannese per 1-3 al Palasport di San Giovanni in Fiore (CS).
Nonostante le numerose palle gol sprecate nel primo tempo, il match si sblocca solo nella ripresa con un bolide di D’Angelo, passano pochi minuti e De Marco pareggia i conti, 1-1.
Manca poco più di un minuto dal termine quando, Ierardi mette la freccia e insacca il meritato 1-2, allo scadere Pisani chiude i conti con un gol da metà campo facendo esplodere i tanti tifosi granata presenti in terra calabrese, 1-3.
Sconfitta di rimonta invece per il Nuceria, le molosse allenate da mister Dello Ioio al “Palazzurro” di Pagani passano in vantaggio con Vuolo, ma poi vengono raggiunte e superate dal Conversano grazie alle reti di Errico,Barile e Bonasia, finisce 1-3 per le pugliesi.

Share With: