a

Serie A2 Femminile. Campania Felix, il 2018 volge al termine: gli auguri di Nuceria e Salernitana!

Edizione speciale anche per la nostra rubrica “Campania Felix”, in occasione delle festività infatti, la nostra redazione si é messa in contatto con le compagini campane impegnate nel campionato nazionale di Serie A2 di futsal femminile: “In qualità di squadra cadetta in questa categoria, ci riteniamo soddisfatti per aver chiuso il 2018 con la settima posizione in classifica, in compagnia di altre due compagini”.
Un 2018 da incorniciare per il Futsal Nuceria, la compagine rossonera nell’anno che volge al termine ha vinto, letteralmente tutto, coronando il sogno promozione in Serie A2, il trainer delle molosse ha poi continuato: “Lavoreremo per restare in ‘zona salvezza’ anche a fine stagione, spinti dal nostro entusiasmo — continua mister Dello Ioio – ma anche da quello di chi ci segue e supporta ogni giorno. A loro, più di tutti, vanno i nostri auguri di buone feste: Felice anno nuovo dall’ A.S.D. Futsal Nuceria Femminile”.
Anno tormentato dagli infortuni e, perché no, anche da un pizzico di sfortuna per la Salernitana Femminile, il 2018 per le granatine non sarà di certo ricordato per i risultati positivi.
Il direttore sportivo, Francesca De Santis, lo commenta così: “Per l’anno nuovo il primo augurio lo facciamo a noi stesse, affinché l’anno che verrà possa significare per noi ritorno alle vittorie e magari anche recuperare un pó di posizioni in classifica.
Colgo l’occasione – continua la dirigente granata – per augurare un felice e sereno 2019 a tutti i nostri tifosi, a chi segue sempre le nostre ragazze, ma anche e soprattutto a tutti gli appassionati di questo meraviglioso sport a nome di tutta la società Salernitana Femminile 1970″.

Share With: