a

Pol. Ottaviano San Gennarello. Il patron Nunziata: “Contentissimo per la C2! Tifosi? State tranquilli, società ambiziosa!”

Al termine di una stagione entusiasmante, una stagione ricca di soddisfazioni, e soprattutto, una stagione che ha visto la Polisportiva Ottaviano San Gennarello raggiungere, l’obiettivo promozione in Serie C2, nel suo primo anno di vita, la nostra redazione non poteva esimersi dal contattare il presidente della compagine rossoblè.
“Sono contentissimo, fiero dello staff creato e dei giocatori scelti, e di questo ne ero consapevole già all’inizio della stagione, quando al di là di puntare su grandi calciatori, ho scelto persone serie”.
Ha esordito così Saverio Nunziata ai nostri microfoni, che continua: “Siamo contentissimi della stagione, caratterizzata da una prima fase giocata bene, poi, come spesso accade sui campi di futsal, per causa infortuni e sfortune conseguite siamo calati un pò, la seconda fase infatti l’abbiamo iniziata tra mille difficoltà, ma poi ci siamo ripresi e abbiamo conquistato meritatamente la promozione.
Al termine di una stagione estenuante è giusto concedersi un pò di pausa, ma guai a riposarsi troppo, c’è da programmare un futuro, e Nunziata ha le idee ben chiare: “Prima di guardare al futuro, sfrutto l’occasione per ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto, dagli sponsor ai tifosi, grazie a tutti per l’affetto dimostratoci. Il progetto riparte dall’organico della scorsa stagione, lo hanno meritato sul campo ed è giusto che siano gli attori principali anche della prossima Serie C2. Il futuro prossimo – aggiunge – lo programmeremo tra qualche giorno insieme al direttore sportivo, Salvatore La Marca, ed il mister, Felice Sabbatino, ma voglio rassicurare i nostri tifosi, chi ci conosce sa bene che siamo persone ambiziose”.

Share With: