a

Pol. Ottaviano San Gennarello-Club Paradiso 5-0. Rossoblù di manita: in finale c’è il Terzigno!

E rimonta fu. La Polisportiva Ottaviano San Gennarello ribalta il 5-3 dell’andata, liquidando la pratica Club Paradiso Acerra con un rotondo 5-0. La gara perfetta quella disputata dai rossoblù di Felice Sabbatino, scesi in campo col chiaro intento di indirizzare la sfida già al termine della prima frazione di gioco.
Una strategia rivelatasi poi determinante, con la Polisportiva avanti sul 3-0 già dopo la prima mezz’ora di gioco: Casinelli la sblocca, poi è il bomber Di Palma a prendersi la scena con una doppietta in rapida successione che vale il tris. Nella ripresa continua il dominio dei vesuviani che ne approfittano per chiudere i giochi con altri due acuti: Casinelli cala il poker, poi è Di Palma a firmare la tripletta personale per il definitivo 5-0.
Missione compiuta per gli ottavianesi che raggiungono con merito la finale promozione: ultime due sfide in programma contro il Terzigno, formazione già affrontata nell’arco della prima fase a gironi (bilancio tutto a favore dei rossoblù vittoriosi di misura all’andata per 2-1, al ritorno fu 6-0 a tavolino in seguito alla sospensione del match per le intemperanze dei tifosi ospiti che causarono l’improvvisa impraticabilità di campo).

Share With: