a

Ottaviano C5-Soluzioni Club 2-6. Ripresa da dimenticare: il derby è gialloblù

Nel pomeriggio al Centro Sportivo ottavianese “O’ Russetto” si é disputato il derby di serie D tra i padroni di casa dell’Ottaviano Calcio a 5 e la compagine sangiuseppese del Soluzioni Club.
Primo tempo giocato su ritmi alti con gli ospiti che si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti di Cozzolino e Sorrentino, 0-2. Sul finire della prima frazione la riapre Boccardi che fa 1-2 e manda le compagini a prendere un thé caldo.
Nella ripresa é notte fonda per i padroni di casa. Il Soluzioni Club con Miranda e Cozzolino si porta sull’1-4. Timida reazione dei locali: il solito Boccardi tiene a galla l’Ottaviano realizzando il momentaneo 2-4 ma gli ospiti la chiudono definitivamente ancora con Sorrentino e Caldarelli che fissano il risultato finale sul 2-6.
Finisce con una vittoria che permette ai sangiuseppesi di rimettersi in marcia verso le posizioni nobili della classifica, brutto secondo tempo per l’Ottaviano, ma guai a creare inutili allarmismi: per i rossoblé é il momento di tenere la testa bassa e lavorare.

Share With: