a

Nasce l’Atletico Saviano Fressuriello: Ottaviano perde un’altra realtà di futsal!

All’inizio fù Polisportiva Ottaviano San Gennarello, un progetto di futsal che doveva abbracciare tutto il territorio comunale ottavianese (compresa la frazione sangennarellese, ndr). Ottenuta sul campo la promozione in Serie C2, però, la dirigenza rossoblè optò per la fusione, con tanto di trasloco delle attività, con una cordata di imprenditori savianesi: nacque così l’Asd Atletico Saviano Ottaviano (clicca qui per leggere l’articolo).
Passa un anno ed il suddetto sodalizio cambia ancora il nome, per la stagione 2019/2020 infatti, l’Atletico Saviano Ottaviano diventa Saviano Fressuriello, e ironia della sorte, la panchina sarà affidata a Salvatore Giugliano, trainer che l’anno scorso rivestì seppur per solo di dodici giorni il ruolo di team manager dell’Atletic Ottaviano (clicca qui): “Torno dove ho cominciato, nel mio paese – dice l’ex Cicciano alla redazione Punto5.it – e sarà una sfida. Bisognerà rianimare una piazza storica, che si è emozionata nei grandi palcoscenici del calcio a 5 ed ora deve rimettersi in marcia. Darò il massimo e la gente tornerà al palazzetto”.
Il coinvolgimento della frazione di Fressuriello, dunque, cancella il nome Ottaviano dalla denominazione del club, di questo ne abbiamo parlato con il presidente, l’ottavianese doc Saverio Nunziata, che ai nostri microfoni ha dichiarato: “La società resta la stessa e io sono onorato di farne parte, quest’anno sono subentrati imprenditori della frazione savianese e si è optato per il cambio del nome. Il progetto continua…”.

Share With: