a

Jimmy’z League. Conclusa la stagione regolare: ecco la griglia play-off!

Sipario sulla regular season. La prima edizione della “Jimmy’z League” si appresta a vivere la sua fase più calda: dopo le festività pasquali sotto con i play-off che determineranno la squadra vincitrice del torneo.
Poche sorprese nella nona ed ultima giornata della fase a gironi. La Juve si conferma in vetta alla classifica superando un coriaceo Newcastle. Successo di misura per i bianconeri che riescono a spuntarla per 5-4 grazie alle reti decisive di Picariello (2), Iervolino e De Vito.
Duplice beffa per i magpies che subiscono in classifica il sorpasso decisivo del Napoli che grazie al 6-0 a tavolino contro il fanalino di coda Tottenham si prende la piazza d’onore a scapito proprio dei bianconeri.
Al quarto posto c’è il Real San Gennarello: innocuo il ko per 10-8 subito dal Real Madrid per i biancorossi che, ai quarti, si ritroveranno nuovamente di fronte i blancos, stavolta per strappare il pass per le semifinali. Tra le fila degli spagnoli, tre reti a testa per il trio composto da Iervolino, Duraccio e Castiello; un solo gol invece per Esposito. In casa Real tripletta di Nunziata, doppietta per Di Martino e Pasquale Malinconico, a referto anche il tiro libero del patron, Giuseppe Malinconico, autentico cecchino dai dieci metri.
L’ultima sfida in programma si è chiusa con una goleada della Virtus Ottaviano, che si è imposta nettamente contro i rivali del Parma. Orabona uomo partita: 12 reti a referto per il bomber rossoblù che gli è valso il titolo di capocannoniere (le altre reti degli ottavianesi portano la firma di Indolfi (2), Di Martino e Boccia, ndr). 

9^ Giornata

Juventus-Newcastle 5-4
Real San Gennarello-Real Madrid 8-10
Virtus Ottaviano-Parma 17-6
Napoli-Tottenham 6-0 a tav.

Classifica: 24 Juventus; 21 Napoli; 19 Newcastle; 16 Real San Gennarello; 15 Real Madrid, Virtus Ottaviano; 12 Tuttocuoio; 9 Parma; 3 Tottenham.

Classifica Cannonieri: 29 Orabona (Virtus Ottaviano); 27 De Vito (Juventus); 18 Di Martino (Real San Gennarello), De Vito (Newcastle).

Play-off
Quarti di Finale
Juventus-Parma
Real San Gennarello-Real Madrid
Napoli-Tuttocuoio
Newcastle-Virtus Ottaviano

Share With: