a

Futuro ancora rossonero per Di Palma: ufficiale il passaggio al Terzigno!

Da Sorrento a Terzigno, il tema non cambia. Per Nicola Di Palma futuro da scrivere rigorosamente a tinte rossonere: dopo l’ultima esperienza vissuta in C2 in costiera, il pivot ottavianese ritrova il massimo palcoscenico regionale, sposando la causa del sodalizio del patron Annunziata. Cresce così ulteriormente la colonia di ottavianesi in quel di Terzigno: l’annuncio è arrivato sui social, con un comunicato stampa diffuso dal club e che vi riproponiamo qui di seguito:

“Il Terzigno Futsal Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Nicola Di Palma. Il pivot di origine ottavianese è il quarto innesto della stagione.
Classe 1989, giocatore duttile che in carriera ha rivestito diversi ruoli. Già tanta esperienza per lui in C1 con le maglie di Atletico Macerone, Solofra e New Team San Giuseppe. Nell’ultima stagione in forza al Sorrento in serie C2.
Contento dell’operazione il presidente Michele Annunziata: “Nicola ci darà una grossa mano, è un giocatore duttile che si farà trovare pronto nei momenti in cui verrà chiamato in causa. Ci tenevo molto a questa trattativa, conosco da sempre Nicola, so che ragazzo è essendo uno di famiglia”.
“Sono contento di giocare per il Terzigno quest’anno, è un palcoscenico ottimo per un ragazzo come me, con tifosi che ti invogliano a dare il massimo. Quindi testa bassa e lavorare per dare tutto me stesso per questi colori. Sono contento di ritrovare giocatori ma soprattutto amici come Luigi Ruoccolano e il capitano Vincenzo Bifulco. Forza Terzigno!”, queste le prime parole del ragazzo”.

Share With: